Campagna 2020/2021
Sono state pubblicate le istruzioni operative AGEA per la presentazione delle domande di Riconversione e ristrutturazione vigneti a valere sulla campagna 2020/2021.
In data 22/07/2020 la Regione Sardegna ha pubblicato le “Disposizioni per la presentazione delle domande di sostegno e pagamento per la Misura Ristrutturazione e riconversione dei vigneti
Annualità finanziaria 2021”.
Con queste disposizioni, si stabilisce che la presentazione delle domande potrà essere inoltrata entro il 30/08/2020, salvo proroga.
I beneficiari dell’aiuto sono le persone fisiche e giuridiche che conducono vigneti con varietà di uve da vino.
Beneficiano del premio anche coloro che detengono autorizzazioni al reimpianto dei vigneti valide, ad esclusione delle autorizzazioni per nuovi impianti.
I richiedenti l’aiuto NON devono risultare esclusi dalla misura Ristrutturazione e riconversione vigneti ai sensi dell’articolo 10 comma 5 del DM e dell’articolo 69 comma 3 della legge 238/2016.
Per la presentazione delle domande è necessario avere il fascicolo aziendale validato e correttamente rilasciato ed aver conferito mandato ad un tecnico libero professionista o al proprio Centro di Assistenza Agricola.
Per ulteriori informazioni e consulenze, contattare lo studio ai seguenti recapiti:
- info@consulenzeagrarie.com
- segreteria@consulenzeagrarie.com
- Tel. 3392157492 (Dott. Agronomo Federico Corona)
Oppure compilare il FORM sulla pagina contatti del sito.
Per un primo contatto whatsapp, è possibile anche inquadrare il QR code

Le istruzioni AGEA sono consultabili cliccando –> QUI